Lab

Blog "Spot" su Il Post.it

  Una sola voce, quella di Now Available. Tante diverse firme, molteplici angolazioni e sensibilità per raccontare il mondo ricco e variegato della pubblicità.

Pubblicato su il Post.it, uno dei quotidiani online più seguiti e apprezzati in Italia (80 mila utenti al giorno/dati Audiweb), il blog dell'agenzia proverà a coinvolgervi con belle storie, a interessarvi con curiosità e retroscena da addetti ai lavori, a informare e dibattere su temi seri o faceti.

Con spirito critico e autocritico, quando serve.

Visita il blog

Blog "Spot" su Il Post.it

Neutral Minds. Riservato alle menti neutrali del domani.

Un laboratorio per studiare, immaginare e sperimentare la nuova advertising.
Una camp estivo completamente gratuito per i giovani studenti che dimostreranno di avere il talento e la motivazione per esserne i protagonisti.
Un’occasione unica, la prima in Italia, per comprendere e discutere a fondo la comunicazione che cambia.

Visita il sito

Neutral Minds. Riservato alle menti neutrali del domani.

La coppia creativa sono in quattro.

Sessant’anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più.

C’erano una volta l’art e il copy. E ci sono ancora, ma hanno bisogno di aiuto.
Mentre si danno da fare per far evolvere le loro professionalità, inadeguate per l’esplosione di mezzi e linguaggi, arrivano i rinforzi.
Altre due figure, fino a ieri inesistenti, li affiancano per completare il nuovo team creativo.
Un team finalmente attrezzato per generare l’advertising del futuro.

Visita il sito

La coppia creativa sono in quattro.

Brainstormers. L'idea giusta nasce dalle idee di tutti.

Quante volte ti sei detto, guardando uno spot alla televisione, che tu avresti fatto di molto meglio?

Partecipa al pensiero che sta dietro alla creazione di una campagna pubblicitaria. Diventa un vero e proprio Brainstormer e cambia oggi il modo di comunicare di domani.

Visita il sito

Brainstormers. L'idea giusta nasce dalle idee di tutti.

I Dialoghi.
Faccia a faccia sulla comunicazione

Emanuele Nenna dialoga con alcuni tra i più autorevoli professionisti della cultura, dello spettacolo, dell'industria e della letteratura sul futuro della comunicazione pubblicitaria. La new advertising, viene messa in luce e analizzata sotto diversi punti di vista, prendendo il via dalla particolare esperienza e visione dell'interlocutore ospitato.

Con Stefano Belisari (in arte Elio), Stefano Boeri, Andrea Camilleri, Giovanni Perosino, Davide Oldani, Dario Ballantini, Leonardo Pieraccioni e Gianrico Carofiglio.