News

Buitoni: 18 viral su YouTube per il lancio delle nuove Pizze Bella Napoli

In occasione dei Mondiali di calcio, Buitoni amplia la gamma delle classiche pizze Bella Napoli Margherita e Bufala con tre nuove referenze.

L'agenzia firma un progetto digital che, attraverso il mini-sito www.buitoni.it/matchmachine, svela con ironia gli ingredienti della “serata perfetta” per vedere le partite davanti al piccolo schermo.

Fulcro dell'iniziativa: una serie di 18 divertenti video, pubblicati sul canale YouTube di Casa Buitoni, che mettono in scena situazioni bizzarre e surreali giocando sull’unione dei tre elementi fondamentali per godersi al meglio i fatidici 90 minuti alla TV: la compagnia, la location e il cibo.

Guarda tutti i video qui

 

Buitoni: 18 viral su YouTube per il lancio delle nuove Pizze Bella Napoli

On air la campagna aumento di capitale del Gruppo BPER

A seguito di una gara vinta, l'agenzia firma la campagna dedicata all'operazione aumento di capitale di BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

Un nuovo e importante incarico per la neutral agency, già partner esclusivo per tutta la comunicazione commerciale del sesto polo bancario italiano.

Leggi la notizia integrale qui

On air la campagna aumento di capitale del Gruppo BPER

L'agenzia premiata ai DMA Echo Awards

L'agenzia ha ottenuto due importanti riconoscimenti agli Echo Awards Italia, edizione italiana del DMA International Echo Awards promossa dalla Direct Marketing Association Italia (DMA), che ha premiato le migliori campagne di marketing diretto e data-driven.

Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi l'11 giugno a Milano, l'agenzia è salita due volte sul palco a ritirare un ECHO Award Argento nella categoria Not-for-Profit e il Premio Speciale Direct Mail-Freccia d'Oro per la campagna "Never Waste Ideas" realizzata insieme a Twins International Onlus/Alice for Children. 

Grazie a questi riconoscimenti, il progetto accede direttamente alle semifinali della competizione americana che si svolgerà a San Diego in California dal 25 al 30 ottobre.

Guarda il video dalla campagna qui

L'agenzia premiata ai DMA Echo Awards

Bimby lancia il suo "Dream Team" con dieci food blogger e Un tocco di zenzero

L’esperienza di Bimby incontra l’energia e la passione dei suoi brand ambassador dando vita ad un inedito progetto di comunicazione che coinvolge i suoi più grandi estimatori sul web.

Attraverso un’attività di blogger engagement, il popolare marchio di Vorwerk Contempora ha creato il primo “Bimby Dream Team”: un gruppo selezionato di dieci food blogger che metteranno al servizio del loro robot da cucina preferito la propria bravura e curiosità grazie ad una serie di eventi speciali targati Bimby.

Al loro fianco, una testimonial d’eccezione: Sandra Salerno, autrice del blog Un tocco di zenzero.

Il video dell'evento di lancio si può vedere qui 

Tutte novità e gli aggiornamenti sul mondo Bimby e le attività del Dream Team sono pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook di Bimby Italia. 

Bimby lancia il suo "Dream Team" con dieci food blogger e Un tocco di zenzero

L'agenzia vince l'IKA con Nescafé Dolce Gusto

La campagna "Non il solito caffè" ideata e realizzata per Nescafé Dolce Gusto ha vinto l'edizione 2014 degli Interactive Key Awards nella categoria "viral video".

Organizzato dal Gruppo editoriale Media Key, l'Interactive Key Award è il premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione interattiva, giunto quest'anno alla 15ma edizione.

Guarda il video vincitore qui

Il video è stato realizzato dalla cdp D.E.A. Production.

L'agenzia vince l'IKA con Nescafé Dolce Gusto

BPER rinnova l’identità commerciale e lancia la nuova campagna Mutui Casa

Trasparenza, lealtà, chiarezza e vicinanza alle persone. Sono i valori chiave sui quali si baserà l’intera comunicazione commerciale 2014 del Gruppo BPER firmata dall'agenzia.

Un percorso strategico-creativo di ridefinizione della commercial identity del sesto polo bancario italiano che si è concretizzato ad aprile con l’uscita della nuova campagna Mutui Casa.

Ideata su stampa, affissioni, radio, materiali pop e TV, la campagna ha il duplice obiettivo di promuovere l’offerta mutui casa e di iniziare a trasmettere i nuovi asset strategici di BPER: una federazione di banche autonome e fortemente radicate nel territorio che vuole posizionarsi in maniera autorevole sul mercato come un unico brand a livello nazionale.  

Guarda la campagna stampa qui

Guarda lo spot TV qui

BPER rinnova l’identità commerciale e lancia la nuova campagna Mutui Casa

Cucine da incubo 2 (FoxLife): il supereroe della cucina è tornato

Antonino Cannavacciulo, chef pluristellato e patron del ristorante Villa Crespi, dopo il successo della prima stagione torna in esclusiva su FoxLife con i nuovi episodi di "Cucine da incubo", dal 7 maggio ogni mercoledì alle 21. 

Numerose le attività di comunicazione previste sui social network e sul sito di FoxLife curate dall'agenzia.

Su www.foxlife.it/cucine-da-incubo sono disponibili contenuti extra da condividere in rete come "Le perle di Cannavacciuolo", cartoline digitali con le frasi più divertenti dello chef, "Storie da incubo", una sintesi episodica a colpi di fumetto e "Le pacche di Antonio", gif animate ospitate nel nuovo profilo Tumblr dedicato allo chef.

Tutte le puntate di Cucine da incubo 2 potranno essere raccontate e commentate live su Twitter e Facebook con l'hashtag #CucinedaincuboIT.

Cucine da incubo 2 (FoxLife): il supereroe della cucina è tornato

Now Available e Dodicitrenta annunciano la fusione

15 aprile 2014. Now Available e Dodicitrenta Digital Creative Studio (http://www.dodicitrenta.com/) hanno avviato un'operazione di fusione che si concluderà prima dell'estate e che porterà alla creazione di una nuova agenzia indipendente con più di 70 addetti tra Milano e Roma. Oltre ad uno sbocco internazionale, rappresentato dall'ormai consolidata Now Available Africa.

"L'obiettivo dell'operazione –spiegano Emanuele Nenna (CEO di Now Available) e Massimiliano Chiesa (CEO di Dodicitrenta)- è quello di creare un'alternativa sempre più solida e credibile alle grandi sigle internazionali della comunicazione. Oggi per mantenere la promessa di una comunicazione fortemente strategica, di livello creativo internazionale, di avanguardia tecnologica e di trasversalità rispetto alle diverse industries richiede ancora più risorse e competenze. Richiede ricerca, contaminazione, connessioni internazionali. Unire le forze significa accelerare in questa direzione."

Leggi la notizia integrale qui

Now Available e Dodicitrenta annunciano la fusione

A Now Available il budget di comunicazione dello storico Oleificio Zucchi

A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre due strutture, la storica azienda cremonese, attiva nel settore oleario dal 1810, ha affidato all'agenzia l'incarico di curare l'intera comunicazione a supporto del lancio del nuovo marchio Zucchi.

La campagna del nuovo marchio Zucchi e delle sue nuove linee di prodotto sarà on air a partire dalla seconda metà di maggio, dopo la presentazione ufficiale al CIBUS di Parma.

Leggi la notizia integrale qui

Guarda il nuovo sito qui

 

A Now Available il budget di comunicazione dello storico Oleificio Zucchi

ADCI e ASSOCOM lanciano il Festival Italiano della Creatività

“IF! Italians Festival“: questo il nome del Festival Italiano della Creatività organizzato da ADCI, Art Directors Club Italiano, e ASSOCOM, Associazione delle Aziende di Comunicazione, che si terrà il 2, 3 e 4 ottobre 2014 al Teatro Franco Parenti di Milano, con il supporto di Google.

Obiettivo del Festival: rimettere al centro il valore delle idee e della creatività nella comunicazione.

Tra gli ospiti e i relatori che hanno già aderito alla kermesse: John Hunt, executive creative director Tbwa Worldwide; Mike Yapp, global director di The Zoo, creative team di Google; Mark Tungate, autore di "ADLAND - A Global History of Advertising" ed editorial director degli Epica Awards; e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Leggi l'intervista ad Emanuele Nenna, vicepresidente ASSOCOM, qui

ADCI e ASSOCOM lanciano il Festival Italiano della Creatività

Formaggino MIO debutta nelle ricette online con Benedetta Parodi

Si chiama “Il MIO Menù” il nuovo progetto di comunicazione che per la prima volta propone lo storico prodotto del Gruppo Nestlé come ingrediente per fantasiose e gustose ricette in cucina.

L’iniziativa si avvale della partecipazione in qualità di testimonial della popolare conduttrice televisiva Benedetta Parodi che sul nuovo sito www.formagginomio.it e sul canale ufficiale di YouTube accompagna gli utenti alla scoperta di nuovi abbinamenti in cucina con il mitico prodotto attraverso una serie di videoricette create in esclusiva per Formaggino MIO.

Fulcro dell’operazione un concorso a premi che offre al vincitore l'opportunità di realizzare una videoricetta al fianco di Benedetta Parodi.

A supporto del progetto una campagna di comunicazione che ha integrato TV (con un codino 10” nello spot istituzionale), web, punto vendita e pack di prodotto.

Formaggino MIO debutta nelle ricette online con Benedetta Parodi

Maserati: 4 Wheel Drive, 5 Star Experience

In occasione della stagione invernale 2013-2014, l’agenzia ha curato la strategia di comunicazione a supporto degli eventi internazionali che la casa del Tridente ha organizzato per promuovere l’innovativo sistema Q4 a trazione integrale

Dall’ideazione del concept strategico fino alla creazione del format di comunicazione, l’agenzia ha in particolare curato la realizzazione del manuale strategico e creativo degli eventi Q4 contenente le linee guida e tutti gli strumenti di comunicazione necessari per l’organizzazione del tour che, dopo le prime tappe italiane, coinvolgerà rinomate località sciistiche in Svizzera, Austria, Germania, Francia e Stati Uniti.

Leggi la notizia integrale qui

Maserati: 4 Wheel Drive, 5 Star Experience

Sanbittèr presenta "L'Arte dell'Aperitivo", le videoricette degli aperitivi d'autore

Un nuovo progetto digitale che celebra le nuove tendenze del mondo dell'aperitivo analcolico.

Barman d'eccellenza e creative food blogger si uniscono per abbinare 18 esclusivi cocktail ad originali finger food, da ricreare a casa.

Con gesti esperti, muovendosi in piena sincronia, mixologist e food blogger realizzano l'aperitivo d'autore, in un gioco di colori e sapori.

Tutte le ricette sono disponibili online sul brand channel YouTube e sul nuovo sito sanbitter.it.

Le ricette saranno anche protagoniste del prossimo "Tour Emozioni" di Sanbittèr che in estate toccherà le piazze più belle d'Italia.

Sanbittèr presenta "L'Arte dell'Aperitivo", le videoricette degli aperitivi d'autore

Project Runway Italia (FoxLife) protagonista sul web e sui social media

Debutta in esclusiva su FoxLife l'attesa prima edizione di Project Runway Italia, versione italiana del talent show sulla moda più famoso al mondo.

Una produzione originale di Fox International Channels Italy che vede protagonisti la stilista Alberta Ferretti, l’imprenditore Tomaso Trussardi, la modella Eva Herzigova, il fashion designer Ildo Damiano e 12 giovani talenti della moda selezionati tra oltre 3.000 stilisti che hanno partecipato alle selezioni.

L'agenzia, partner di riferimento per tutta la comunicazione digital di Fox Italia, ha curato la realizzazione del sito ufficiale del programma, rafforzando la sua presenza online con una campagna pubblicitaria skin su Corriere.it e Repubblica.it, il presidio del formato masthead su Youtube e il coinvolgimento di alcuni dei principali digital influencer del mondo fashion.

Gestendo anche la comunicazione sui principali social network: dalla pagina Facebook di FoxLife a Twitter (@foxlifeit) e Instagram.

Project Runway Italia (FoxLife) protagonista sul web e sui social media

Baci Perugina debutta nell’e-commerce

Si chiama “I miei Baci per te” il nuovo shop online di Baci Perugina che per la prima volta offre la possibilità di personalizzare con propri messaggi i bigliettini che avvolgono i famosi cioccolatini made in Perugia.

Accedendo al sito è possibile scegliere la confezione regalo preferita (eleganti scatole da 10, 20 e 30 Baci, interamente realizzate a mano presso la fabbrica del cioccolato Perugina) e decidere se scrivere un unico messaggio, tanti o una composizione. Creando un'esclusiva dedica per raggiungere il cuore del proprio partner, destinare un pensiero a genitori o figli, o esprimere i propri sentimenti agli amici.

Frutto di un’approfondita analisi delle conversazioni online tra i brand lovers del popolare marchio del Gruppo Nestlé, il nuovo progetto suggella la collaborazione pluriennale tra il brand icona della storia dolciaria italiana e Now Available, agenzia di riferimento per tutta la comunicazione digital di Baci Perugina.

Vai al sito: www.shop.baciperugina.it

Baci Perugina debutta nell’e-commerce

Now Available vince la gara per il digital di Fox Channels Italy

L'agenzia si è aggiudicata la consultazione strategico-creativa indetta da Fox International Channels Italy con l’obiettivo di selezionare il partner di riferimento per la comunicazione digitale 2013-2014 a livello nazionale.

L'incarico prevede l'attuazione di una strategia di comunicazione integrata sul mondo digital del gruppo televisivo che attualmente conta 10 canali distribuiti da Sky Italia.

La gara ha visto coinvolte altre 9 sigle e l’agenzia sta già lavorando insieme al cliente alla gestione della piattaforma digital di Fox Channels Italy, integrando media digitali e social network (Facebook, YouTube e Twitter).

E all’ideazione e realizzazione di iniziative speciali che durante la stagione supporteranno il lancio di alcuni programmi di punta presenti nel palinsesto Fox.

Now Available vince la gara per il digital di Fox Channels Italy

Il design contest "social" firmato Nescafé Dolce Gusto arriva in Asia.

Dopo il successo dello scorso anno in Europa, Nescafé Dolce Gusto dà il via su Facebook al primo “Asian Design Contest”, concorso che permette agli utenti di 8 Paesi ( Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Filippine, Tailandia, Malesia, Singapore e Indonesia) di sfidarsi l’uno contro l’altro.

In palio la straordinaria possibilità di personalizzare il design di un’edizione speciale della nuova macchina Nescafé Dolce Gusto GENIO, che successivamente sarà prodotta in edizione limitata nel 2014. Per tutti i finalisti c’è anche la possibilità di vincere un weekend per due a Tokyo, durante il “Tokyo Designers Week 2013”.

Durante la cerimonia di premiazione, che si terrà l’ultimo giorno del contest, verrà annunciata la macchina da caffè GUSTO che avrà ottenuto più voti e che sarà prodotta e distribuita nel 2014 in edizione limitata.

Visita il sito: http://asiandesigncontest.com/

Il design contest "social" firmato Nescafé Dolce Gusto arriva in Asia.

Africall

Con l’obiettivo di rafforzare il suo staff internazionale, Now Available Africa sta promuovendo un recruiting alla ricerca di nuove figure professionali.

Grazie ad una importante crescita del suo business, la prima “afropean advertising agency” attiva in Ghana e nel Central West Africa, sta selezionando da tutta Europa creativi, account manager, digital strategist & social media, web designer e web developer fortemente motivati a vivere un’esperienza professionale nel continente africano per un periodo minimo di sei mesi.

I colloqui di selezione, previo l’invio della propria candidatura all’indirizzo africall@nowavailable.it, avverranno su appuntamento il prossimo 21 giugno a Cannes, in concomitanza con il Festival Internazionale della Pubblicità, e il 28 giugno a Milano, presso gli uffici di Now Available in via del Caravaggio 6. 

www.nowavailableafrica.com

Africall

Sotheby's mette all'asta le idee di Now Available per far studiare i bimbi africani.

Le buone idee meritano sempre una seconda chance.
E’ il messaggio alla base dell’evento benefico che l’agenzia ha ideato e organizzato mercoledì 26 giugno (dalle 19 alle 21) presso la sede di Milano della storica casa d’aste Sotheby’s.

Per la prima volta, all’interno degli spazi di Palazzo Broggi, ad essere mostrate al pubblico e battute all’asta non saranno celebri collezioni d’arte, magnifici gioielli o preziosi oggetti di antiquariato, ma una selezione di 25 idee creative, mai ancora utilizzate in comunicazione, che l’agenzia ha realizzato nei suoi primi 5 anni di attività in occasione di gare e consultazioni creative per importanti marchi e aziende italiane.

Banditore d’eccezione dell’asta sarà Filippo Lotti, amministratore delegato di Sotheby’s Italia, e le donazioni che verranno raccolte durante la serata contribuiranno a finanziare il progetto “Alice Campus” di “Alice for Children”, programma di borse di studio a favore dei bambini rimasti orfani negli slum di Nairobi (Kenya) della onlus Twins International presieduta da Diego Masi.
 

Sotheby's mette all'asta le idee di Now Available per far studiare i bimbi africani.

Istituzionale di Topolino in TV e stampa

L’agenzia firma la nuova campagna istituzionale di Topolino, lo storico settimanale a fumetti di casa Disney che il dicembre scorso ha festeggiato i suoi primi 80 anni.

La campagna invita a “topolinizzarsi”, cioè a non perdere, ogni mercoledì, l’appuntamento in edicola, su iPad e su iPhone, con un magazine ricco di storie a fumetti e straordinarie avventure, lasciandosi travolgere dalla fantasia e dal divertimento.

La campagna è stata ideata su stampa con tre soggetti e TV con uno spot 15” in onda su Disney Channel, Disney XD e Super!

Guarda lo spot di topolino

Istituzionale di Topolino in TV e stampa

E’ nata Now Available Africa.

In Ghana la prima “afropean advertising agency”.

Il DNA di Now Available e il suo stesso nome raccontano della voglia e della capacità di portare innovazione, di proporre qualcosa di nuovo, inaspettato, che prima non c’era.

Esattamente dalle stesse premesse che ci hanno portato, 5 anni fa, a sfidare l’affollamento di agenzie in Italia certi di avere un modello nuovo di agenzia, oggi apriamo in Africa con di fronte uno scenario al tempo stesso più complesso (perché ancora poco conosciuto) ma certamente ancora più ricco di opportunità.

Now Available Africa è attualmente composta da 15 professionisti provenienti da 5 paesi differenti, tra Africa ed Europa. E nei nostri progetti è solo il punto di partenza per la creazione di un network panafricano di agenzie con cultura internazionale e forti radici locali.

Vai al sito: www.naafrica.com

E’ nata Now Available Africa.

Nesquik in TV con "Raccontami una torta"

Ha debuttato il 24 settembre in prima serata su Cielo, il canale in chiaro di Sky visibile sul digitale terrestre, "Raccontami una torta", nuovo progetto firmato Nesquik che propone il mitico prodotto come ingrediente per originali e gustosissimi dolci.

Attraverso 12 originali ricette raccontate come delle favole, il nuovo format TV ideato e realizzato dall'agenzia  dimostra che in famiglia ci si può divertire anche in cucina e con pochi e semplici ingredienti: un po' di fantasia e tanta creatività.

Testimonial d’eccezione: Imma Gargiulo, finalista della prima edizione del fortunato talent show MasterChef. Affiancata in ogni puntata da Pietro, un giovanissimo aiutante attento a seguire passo dopo passo i suoi racconti e insegnamenti tra i fornelli.

Dopo l'on air in TV, le "Fantaricette con Imma e Pietro" sono visibili anche online, sia sul sito www.nesquik.it sia sulla pagina Facebook di Nesquik Italia. Mentre da metà ottobre gli episodi saranno trasmessi anche su Sky Uno.

Nesquik in TV con "Raccontami una torta"

Online il nuovo sito di Baci Perugina

E' online il nuovo sito di Baci Perugina interamente rinnovato nella grafica e nella logica di navigazione. Un sito forte impatto visivo che esalta la brand identity di Baci Perugina attraverso immagini e contenuti che ne celebrano la storia e le peculiari caratteristiche di prodotto che fanno parte dell’immaginario collettivo di generazioni di innamorati.
 

In concomitanza con il 90° anniversario della nascita del brand, il nuovo sito presenta due inedite sezioni: una dedicata alla storia di Baci Perugina e l’altra ai famosissimi cartigli, oggetto di culto per i collezionisti e autentiche icone del brand per grafica e stile.
 

Nel nuovo sito spazio anche ai prodotti e alle collezioni firmate Baci Perugina, come “Il primo Bacio non si scorda mai” che ripropone l’incarto e i cartigli originali dell’epoca e una serie di confezioni e idee regalo in edizione limitata con la grafica creata da Federico Seneca e ispirata al “Bacio” di Hayez.


Vai al sito www.baciperugina.it

Online il nuovo sito di Baci Perugina

Now Available. Il primo compleanno sono 4.

Arte, advertising, letteratura e musica sono gli ingredienti dell'evento che l'agenzia ha organizzato questa sera in collaborazione con la Biblioteca Nazionale Braidense, per celebrare i suoi primi quattro anni. Una festa di compleanno che si svolgerà presso la Sala Maria Teresa, all'interno di Palazzo Brera, offrendo a tutti gli ospiti un inedito percorso all’insegna del numero 4, tra passato e futuro. 

Quattro sono infatti gli artisti che hanno lavorato per la prima volta insieme all’ideazione e realizzazione di una inedita opera d’arte: un'installazione multimediale, ideata e curata dall’artista italo-russo Marc Vincent Kalinka insieme al pittore Giampaolo Kohler, Emmanuele Lo Giudice e Gjoke Gojani, fatta a moduli costituiti da scatole di cartone, che durante la serata si animerà con luci, audio e videoproiezioni.

Il tutto accompagnato da una speciale performance live del quartetto acustico degli Ottavo Richter che proporrà un mix di stili differenti unendo una sezione fiati “sinfonica” ed una chitarrina “indisciplinata”. La festa sarà anche l’occasione per una anticipazione del nuovo libro di Emanuele Nenna: “La coppia creativa sono in quattro” (ed. Fausto Lupetti Editore). 

Now Available. Il primo compleanno sono 4.

SuperSic in dvd con la Gazzetta.

Un tributo speciale per ricordare Marco Simoncelli, il campione scomparso lo scorso 23 ottobre sul circuito malese di Sepang.

In esclusiva con La Gazzetta dello Sport, il dodicesimo ed ultimo dvd della collana “Top 10 Motomondiale” è interamente dedicato alle imprese di “SuperSic”.

A supporto dell’iniziativa editoriale, l’agenzia  ha firmato un nuovo annuncio stampa che propone nel visual l’immagine vincente ed esuberante del giovane pilota romagnolo. Un talento puro capace di emozionare il grande pubblico sia in gara sia a bordo pista, grazie alla sua straordinaria voglia di vincere e alla sua contagiosa simpatia.

Lanciata a metà settembre con una campagna pubblicitaria ideata su stampa e TV, “Top 10 Motomondiale” è l’esclusiva collana in 12 dvd che il quotidiano rosa ha realizzato in collaborazione con Fivestore e Dorna per raccontare i momenti indimenticabili che hanno caratterizzato la storia di questo sport.

SuperSic in dvd con la Gazzetta.

A Now Available il budget Donors Cesvi 2012.

L’agenzia per il secondo anno consecutivo, si aggiudica la gara per l’ideazione e la realizzazione delle campagne di comunicazione rivolte ai donatori Cesvi.

Sei campagne di direct mailing e un nuovo piano di contatto online, articolato su 8 momenti di comunicazione, che avranno come principale obiettivo quello di informare e coinvolgere i donatori nei numerosi progetti umanitari che il Cesvi promuove durante tutto il 2012.

In fase di gara, l’agenzia ha anche lavorato alla definizione di un nuovo concept strategico che accompagnerà la comunicazione in tutti i momenti di contatto online e off line con i donatori Cesvi.
Il primo Direct Mailing sarà lanciato a marzo, mentre online la comunicazione ha preso il via da febbraio, in concomitanza con la festa di San Valentino.

A Now Available il budget Donors Cesvi 2012.

Baci Perugina: 1 milione di fan su Facebook.

Baci Perugina taglia il traguardo del milione di fan sulla propria pagina Facebook (www.facebook.com/baci) e celebra l’evento con un video speciale pensato e ideato dall’agenzia per ringraziare tutti gli amanti del brand.
 
E’ possibile vedere il video anche sul brand channel di Youtube www.youtube.com/baciperugina.
 
All’interno della pagina ufficiale di Baci su Facebook si possono ogni giorno scoprire informazioni, curiosità, immagini e video che i fan di tutto il mondo possono condividere con un solo click.  Ed è possibile scoprire anche Baci Perugina Bianco, il nuovo prodotto Perugina che affianca il classico Bacio e che in poco meno di tre settimane dal suo lancio ha superato i 100.000 fan.
 
A seguito di una gara, l’agenzia sta curando da alcuni mesi tutta la comunicazione digital di Baci Perugina, compresa la gestione dei suoi profili social.

Baci Perugina: 1 milione di fan su Facebook.