“Le stanze di Nuncas” su Marie Claire Maison

Nuncas realizza un nuovo ed originale concetto di pubbliredazionale. L’agenzia ha firmato il concept creativo, gestito il media planning, il piano editoriale delle uscite e l’engagement dei testimonial.

Superando gli schemi dei “classici” pubbliredazionali di prodotto, Nuncas sarà presente tutto l’anno sulla testata di riferimento per il settore dell’arredamento top di gamma con due pagine al mese interamente dedicate alla “cultura della casa”.

Fino a dicembre, l’expertise e know how di Nuncas, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti di alta qualità per la cura della casa, verranno calati in un contesto reale e quotidiano, diventando protagonisti di dieci articoli su come vivere al meglio la casa ogni giorno, firmati da autorevoli esperti e professionisti di differenti discipline.

Tra i testimonial coinvolti fino ad oggi nel progetto: la psicologa e giornalista Anna Zanardi, che sul numero di febbraio ha affrontato il tema di come sia cambiato negli anni il ruolo della “regina della casa”; l’esperto di etichetta e bon ton, Nicola Santini, il direttore della Scuola Italiana di Spaceclearing, Lucia Larese, il color designer Paolo Brescia, il sociologo Francesco Alberoni. E sul numero doppio di luglio/agosto, “Le stanze di Nuncas” ospiteranno la firma dello chef Simone Rugiati.

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Twitter