A seguito di una consultazione tra agenzie, Now Available sta sviluppando la campagna stampa e outdoor per la promozione delle residenze nel nuovo quartiere “Le Albere” a Trento, progetto di sviluppo urbano che porta la prestigiosa firma di Renzo Piano.
Annunciata come la prima e più importante iniziativa di riqualificazione urbana fino ad oggi realizzata in Trentino, il complesso “Le Albere” sorgerà all’interno dell’area dismessa ex-Michelin su un’area di circa 11 ettari, e permetterà alla città di recuperare il rapporto con il suo fiume Adige, dando vita ad un nuovo centro, a due passi dal centro storico.
Accanto alla campagna stampa e affissione, sono in fase di valutazione ulteriori attività di promozione sul territorio.
Partecipa al pensiero che sta dietro alla creazione di una campagna pubblicitaria. Diventa un vero e proprio Brainstormer e cambia oggi il modo di comunicare di domani.
Ha preso il via su Facebook il nuovo programma che l’agenzia ha ideato e realizzato per guidare le utenti della community alla fatidica prova bikini con meno preoccupazioni e più voglia di divertirsi insieme.
A fine giugno online il nuovo sito dell’analcolico d’eccellenza di Sanpellegrino. Previste anche attività social, mobile e di advertising digitale.
Ha preso il via su Facebook “Mamma ho una bella notizia”, l’innovativa iniziativa ideata dall’agenzia per Nescafé Dolce Gusto che permetterà di fare degli auguri davvero speciali alla propria mamma.
Stampa e TV per il lancio dell’inedita collezione di modellini. In occasione della prima uscita, un evento speciale in Rep. Ceca che coinvolgerà alcuni influencer online del settore modellismo e aeronautico.